LOVE SONG FOR A VAMPIRE – Etologia del vampiro da F. W. Murnau a T.Waititi
di Gabriella Giliberti – Prefazione a cura di Giulia Paganelli
Copertina: Livio Squeo
IN PRE-ORDER DAL 2 OTTOBRE (SCONTO DEL 5% SUL PREZZO DI COPERTINA + GADGET)
USCITA UFFICIALE: 31 OTTOBRE
COME FUNZIONA IL PREORDER: I primi trenta (velocissimi) lettori che prenoteranno la loro copia nello store del sito riceveranno in omaggio una shopper e una cartolina personalizzata dall’autrice. Quando saranno esaurite le prime trenta copie, ricaricheremo il magazzino con altre settanta copie.
Chi acquisterà i volumi di questo secondo stock, riceverà la cartolina. Ricordiamo che su tutti i libri in pre-order verrà applicato lo sconto del 5% sul prezzo di copertina.
I mostri sono porte verso un mondo che sfugge alla dittatura del normale. Sono un altrove affascinante, un richiamo lontano, una mano che agguanta la nostra gola, e se in un primo momento pensiamo che ci stiano strangolando in realtà ci impongono di respirare in un altro modo, semplicemente nostro. E tra tutti i mostri, il Vampiro è quello che eternamente si rinnova con maggior furore nell’immaginario collettivo, che di epoca in epoca mantiene viva la nostra capacità di meravigliarci e disturbarci attraverso il suo legame indissolubile con l’immortalità, il sangue e l’amore.
Spese di spedizione: €2,50
SECONDO STOCK (LIBRO+CARTOLINA):