Bakemono Lab Edizioni è il marchio editoriale dell'Associazione Culturale Bakemono Lab.
La casa editrice attinge le sue venature dark dalla tradizione favolistica mondiale, dal linguaggio fumettistico, dal pop surrealism e dall'universo cinematografico. Abbiamo dato vita con gli anni a uno stile narrativo ibrido fatto di ombre e inchiostro, proponendo percorsi di lettura alternativi.

Pubblichiamo saggi di cinema, illustrati e narrativa. 

Collana Eiga dedicata agli amanti del cinema. Attraverso saggi critici e monografici i lettori entrano nel mondo delle immagini in movimento.

Collana Classic  I grandi classici della letteratura illustrati e reinterpretati

Collana Deluxe Storie illustrate originali

Collana Wunderkammer Storie macabre illustrate 

Collana Yomi  Volumi illustrati ispirati al Giappone
 

Collana Tanabata : romanzi brevi, narrativa classica

Collana Yokai : storie gotiche, storie di fantasmi

Collana Kuroi : romanzi noir e cyberpunk
 

Siamo distribuiti da Libro.Co Italia
Potete acquistare i volumi Bakemono in occasione delle fiere della piccola e media editoria oppure sullo store on line del sito dopo esservi registrati, in tutte le librerie (fisiche e online), su Amazon.
Se volete proporre un vostro manoscritto, date un'occhiata alla sezione contatti: troverete tutte le informazioni necessarie.

La valutazione è gratuita, la pubblicazione anche.
 
L'Associazione Culturale Bakemono Lab, nata a Roma nel 2012, si pone l'obiettivo di promuovere l'amore per la lettura, la scrittura, il cinema, la multiculturalità. Il libro è strumento di conoscenza, viaggio, arricchimento e ricerca. Organizziamo gratuitamente laboratori creativi all'interno di scuole, biblioteche, librerie.
Promuoviamo le opere degli illustratori e degli autori che collaborano alla realizzazione dei nostri volumi in occasione di esposizioni, presentazioni letterarie ed eventi benefit.
TOP